mercoledì 22 agosto 2007

Lasciamoci, che è meglio...

Per motivi di lavoro, negli ultimi tempi, il mio pranzo, tradizionalmente collocato alle 13.00, si è spostato un po' più in là.
Per di più, nella cucina dell'amico e collega veronese che mi ospita in questi giorni, c'è una vecchia TV in bianco e nero che trasmette con qualità accettabile soltanto un canale: raiuno.
Io ho il viziaccio di mangiare con la TV accesa e dunque, non avendo alternative, guardo soltanto quello che c'è sul primo canale; nello specifico (dalle 15.20) le repliche di una fiction del 2001 intitolata "Non lasciamoci più".

I due attori protagonisti sono Debora Caprioglio e Fabrizio Frizzi.

Guardatela. Fatevi del male.
Anzi. Prima andatevi a leggere il curriculum vitae di questi due fenomeni.

Se dico che si tratta di un prodotto scadente, dico troppo poco. Per essere onesto dovrei rischiare la denuncia per diffamazione. E per due così non ne vale la pena.

Mi limito a pubblicare l'elenco dei colpevoli. A futura memoria:


Rai - Radiotelevisione Italiana
presenta Una produzione Titanus spa
In collaborazione con Rai Fiction
Fabrizio Frizzi in
NON LASCIAMOCI PIU'
con Debora Caprioglio
Regia Vittorio Sindoni

Soggetto e sceneggiatura Carla Scicchitano Gianluca Bomprezzi, Salvatore Basile e Vittorio Sindoni Organizzatore generale Marcello Crescenzi
Produttore Rai Daniela Valentini
Una produzione Titanus Spa
Prodotto da Guido Lombardo



1 commento:

vaccamobile ha detto...

se deve per forza guardare la tv durante i pasti le do un consiglio:
DIETA FERREA!