martedì 21 agosto 2007

Una portabandiera italiana: sì, certo, come no...

Comprendetemi. Non posso non diffondere questa coppia di documenti.

Nella giornata del 18/8, quasi contemporaneamente, mi arrivano due mail da due mittenti diversi ed entrambi sconosciuti.

Nella prima c'è questa notizia:

La giovane regista Emanuela Petroni rappresenterà l'Italia e la compagnia teatrale "Anime di carta in un giardino di cristallo" a Notting Hill, meraviglioso quartiere di Londra. La direttrice artistica, accompagnata dall'attrice Stefania Visconti, terrà lezioni su teorie e tecniche teatrali ed in particolar modo darà vita ad un laboratorio intensivo sulla trasformazione del corpo, sul respiro, sull'impermanenza e sulla meditazione creativa. Il laboratorio partirà dal concetto di sogno e avrà come intento la fusione dell'io con il TUTTO in un contesto artistico, creativo, teatrale...Il laboratorio inizierà con un rilassamento e un trainig guidato per giungere ad una serie di meditazioni su tale esperienza:"La luce fece “scoppiare” ripetutamente tutto il mio sistema ed io mi sentii completamente aperto. Il corpo sparì, fu dissolto nell’universo e l’”io” fluttuò nello spazio. L’”io” venne dissolto, non era mai esistito, il sé non reale non c’era mai stato. L’esperienza dello sperimentatore che sperimenta l’esperienza non esisteva. C’era solo la Creazione che sperimentava se stessa. Qualunque senso dell’io separato sparì. Non potevo nemmeno dire che ero consapevole dello spazio vuoto, non c'era il vuoto, io ero lo spazio vuoto, io ero tutto e nulla. E in questo bellissimo spazio vuoto c’era tutto, il passato, il presente, il futuro, tutta l’esistenza come una coscienza unica, senza nessuna separazione, semplicemente una completa Unione dove tutto esiste come Uno."...e arrivare alla fine ad una messa in scena teatrale direttamente a Londra.

Nella seconda i link a questi video, intitolati, ripettivamente Emanuela Petroni - foto sexy e sexy girl Emanuela Petroni:




Io non ho davvero parole.
O meglio. Quelle che ho preferisco non usarle. Per motivi evidenti.

2 commenti:

EmanuelaPetroni ha detto...

Io vivo E LASCIO VIVERE. Vivo la mia vita in piena libertà senza curarmi delle chiacchiere e dei giudizi della gente. Ma ringrazio per il particolare interesse nei confronti delle mie attività e della mia Arte...

EmanuelaPetroni ha detto...

ah dimenticavo...e con l'occasione pubblicizzo anche il mio sito www.animedicarta.net e quello della mia stretta collaboratrice www.stefaniavisconti.com
Grazie ancora per il tempo e lo spazio che qualcuno ha avuto la splendida idea di riservarmi!!!